1 agosto 2016

Si chiude per ferie!

E anche quest'anno il mese di agosto è arrivato,  la famiglia si trasferisce al mare e  il blog chiude per ferie. Auguro a tutti  voi un meraviglioso mese di agosto,  che sia mare, montagna o città  ...... riposatevi, rilassatevi, rallentate il ritmo, anche con i social, soprattutto con i social! Ritrovate il piacere di godere della  tranquillità di una passeggiata, della semplicità di una chiacchierata con gli amici intorno al tavolino di un bar, del riposante benessere che regala la lettura di un buon libro all'ombra di un albero, ricaricate le vostre batterie come preferite e nel caso il vostro sia un agosto di lavoro, allora cercate di farlo a ritmo meno incalzante e la sera uscite e godetevi il vostro paese o la vostra città, l'Italia è magnifica e ovunque c'è qualcosa da scoprire o da fare soprattutto in estate ... buon relax a tutti!  








 Arrivederci a Settembre! 


18 commenti:

  1. Tesoro mi lasci anche tu oggi:-(((((!!!
    Cara divertiti e rilassati mi raccomando...io resto qui ormai ferie finite però mi godrò la mia città da turista e sarà una bella scoperta!!Ti abbraccio forte e ci ritroviamo qui al tuo rientro!TVBBBB,Imma

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze!!!
    Baci e arrivederci a settembre

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze!!!!! Divertitti e rilassati, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Io chiuderò giovedì... Allora.. buone vacanze cara!!!! ci rileggiamo presto :-****

    RispondiElimina
  5. Ciao Alice, ti auguro buone vacanze, ci leggiamo al tuo rientro! Un bacione

    RispondiElimina
  6. Buone vacanza e buon riposo. Io sarò immersa in cucina in questo mese, sono arrivati i figli dalle nebbie di Londra e me li coccolerò un pò.

    RispondiElimina
  7. cara Alice, buone e serene vacanze a te e alla tua famiglia, un bacione !

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze, Alice!!!! Seguirò i tuoi consigli, stanne certa, anche se mi è tornata una schizofrenica vogli di cucinare!!!!!

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze cara Esme, sempre con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze, cara Alice. Goditi il meritatissimo relax. Un bacio,
    MG

    RispondiElimina