1 agosto 2014

Si chiude per ferie!

Finalmente è arrivato il momento delle meritate lunghe vacanze estive. Certo quest'anno la stagione è quella che è, a volte penso di aver sbagliato a girare i fogli del calendario e che non sia estate ma autunno...comunque sole o non sole sarà relax!!! A casa al mare come sapete, ho una pessima connessione  per cui non so se riuscirò a passare dai vostri blog, ma ci proverò :) Intanto auguro a tutti i miei lettori di passaggio e a tutti i miei amici e le mie amiche di fornelli un meraviglioso mese di agosto, e anche se sarà poco assolato, sarà sicuramente molto rigenerante! Anche il mio blog oggi chiude e va in ferie e allora mi raccomando ..........che sia mare, montagna o città ......riposatevi !!!!!
 


 Ci rivediamo  a settembre ! 





26 commenti:

  1. Buone vacanze a te! e speriamo che sia un agosto, non solo di relax, ma anche di tanto sole!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ma ciccia tante buone vacanze a te... !!
    anche se mi sembra che qualche giretto te lo sei fatto...adesso relax totale!
    p.s. non ti dimenticare di me però!
    un abbraccione e tanti tanti baciniiiiii

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Alice, buonissime vacanze! Si quest'anno il tempo è proprio strano. Per me l'importante è riuscire a staccare un po' dalla solita routine, perchè poi si riparte con nuova energia (anche se .. se c'è il sole è più bello!!). Baci e a presto!

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze!! a presto!! ciao ciao ^_^

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze e tanto relax, Alice!
    Un abbraccio!
    MG

    RispondiElimina
  6. buone vacanze tesoro, divertiti e rilassati più che puoi. ti aspettiamo bella carica a settembre :) un abbraccio forte e un bacione

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze Alice, buon proseguimenti di estate...a presto!!!
    Bacioni...

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze cara, torna + carica che mai ^_*

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze cara! Anche io parto domani! Baci.

    RispondiElimina
  10. buone ferie , riposati!!!Un bacione Sabry

    RispondiElimina
  11. Buone vacanze mia cara, ci leggiamo presto! Un bacione

    RispondiElimina
  12. Tesoro bello buone vacazne, goditele alla grande e ci si rivede a settembre!!Un bacione,Imma

    RispondiElimina
  13. Buone vacanze a te e alla tua famiglia :-)

    RispondiElimina
  14. Buone vacanze!!! Ti ringrazio del gentilissimo commento che mi hai lasciato e sono contenta che le melanzane ti siano piaciute! Un bacione

    RispondiElimina
  15. Buone meritate vacanze. Il problema è sempre la connessione! Fa dannare :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Alice,finalmente sono tornata...come stai??
    Buone vacanze e goditi questo meritato riposo!!!! :-))
    Ti lascio l'indirizzo del mio nuovo blog,ti aspetto!! ;-)
    Bacioni a presto!!:-*

    http://blog.cookaround.com/attimididolcezza/

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono rientrata da poco anch'io, devo dire che da me il tempo è stato bellissimo! Buon rientro anche a te! Un abbraccio!

    RispondiElimina