1 agosto 2015

Si chiude per ferie!

Finalmente è arrivato il momento delle meritate lunghe vacanze estive. Dopo un luglio africano trascorso in città, divisa tra ufficio e ristrutturazione in casa, in cui per forza di cose la cucina ne ha sofferto e di conseguenza anche il blog, ora finalmente ci si trasferisce al mare e poi un bel viaggio al freddo, adoro andare contro stagione! A casa al mare come sapete, ho una pessima connessione  per cui non so se riuscirò a passare dai vostri blog, ma ci proverò! Intanto auguro a tutti i miei lettori di passaggio e a tutte le mie amiche di fornelli un meraviglioso mese di agosto, per chi ancora deve partire o per chi è già tornato .... buon relax a tutti!  Anche il mio blog oggi chiude e va in ferie e allora mi raccomando, che sia mare, montagna o città ......riposatevi !!!!
 




Ci rivediamo a settembre!








27 commenti:

  1. Buone vacanze cara alice, riposati e divertiti,baci! e viva la vacanza al freddo!

    RispondiElimina
  2. buone vacanze tesoro, un abbraccio forte forte :)
    a presto...

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ti auguro delle belle vacanze e tanto relax. Bacioni.

    RispondiElimina
  4. Buone ferieeeeeeeeeeee..rilassati.. e recupera energie!!! baciottoni .-**************

    RispondiElimina
  5. Io ho chiuso la settimana scorsa e non vedo l'ora di partire! Staccare un po' ci farà bene, le vacanze sanno dare sempre quello sprint in più per poi riaccendere il forno con gioia e impastare tutto quello che capita a tiro! :D
    Buona estate, Alice, un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze Alice, divertiti e goditi questi giorni di relax :)
    un bacione, a presto

    RispondiElimina
  7. Ti auguro delle bellissime vacanze, un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Alice e felici vacanze.
    Anch'io in Francia mi collego poco... a settembre!
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  9. Tesoro buoneeeeeeeee vacanze!! Ci ritroviamo qui al tuo ritorno!! Baci grandi

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze cara, riposati e divertiti, un abbraccio, a presto!!!!

    RispondiElimina
  11. buone vacanze,che siano rigeneranti,rilassanti e riposanti ma anche divetenti,felice estate carissima,ci risentiremo a settembre

    RispondiElimina
  12. Bello arrivare finalmente alle vacanze! Per me sono stati solo 3 giorni (finiti ieri :( ), ma sempre meglio di niente ;) Buone vacanze a te che invece le hai appena iniziate! A presto!

    RispondiElimina
  13. Buone vacanze tesoro, ci risentiamo presto + cariche che mai ^_^

    RispondiElimina
  14. Buone vacanze anche a te in totale relax ♡

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Alice, sono sempre in ritardo ma spero che ti arrivi lo stesso il mio 'BUONISSIME VACANZE'. Ti abbraccio. A presto e divertiti.

    RispondiElimina
  16. Mille auguri per un meritato relax !!! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  17. E allora buone vacanze e ti aspettiamo qui su questi schermi con nuove idezze delle tue!!!

    RispondiElimina
  18. Buone vacanze e buon relax a te.

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima, ti auguro delle splendide vacanze! Un abbraccio e felice week end!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  20. Buone vacanze anche a te ! e complimenti per quella stupenda foto .... A presto !

    RispondiElimina