13 ottobre 2014

Oggi sono 18 ... buon compleanno amore!

18 anni

sono passati veloce come un battito d'ali di farfalla! 18 anni di amore, di emozioni, di trepidazioni, di soddisfazioni...eri uno dolce batuffolo nella culletta della clinica ed ora sei una donna pronta a spiccare il volo verso il tuo futuro, un futuro tutto da costruire, che io ti auguro meraviglioso, pieno d'amore e di tante soddisfazioni. Non riesco a scrivere ... le lacrime mi rigano il viso, troppe emozioni affollano il mio cuore...troppe persone che mancano a festeggiare questo compleanno speciale, ma sono i tuoi angeli custodi e non ti abbandoneranno mai, come mai ti abbandonerò io, qualunque via prenderai, qualunque scelta farai, ricorda che le mie braccia saranno sempre aperte perchè non si è mai troppo grandi per aver bisogno di una coccola, o di un consiglio o di una spalla su cui piangere...tu chiama, amore, ed io correrò. Come allora, che dovevo solo attraversare un corridoio, volerò da te ovunque tu sarai !





Buon compleanno 
amore mio!







37 commenti:

  1. Quanta dolcezza e quante emozioni in questo post! Tanti auguri alla tua piccola donna! :)

    RispondiElimina
  2. Adesso hai fatto commuovere anche me tesoro....18 anni wow è una meta che da piccole si sogna con trepidazione ed immagino la tua emozione ma una figlia alla mamma resta legata sempre anche a 10000 chilometri, è un unione che nessuno può spezzare!!!!Tanti auguri amica mia alla tua cucciola!!
    Imma

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a tua figlia! L'amore di una madre per i propri figli non si può descrivere e dalle tue parole traspare proprio questa immensità!

    RispondiElimina
  4. Che emozione e quanto sei dolce... Auguri alla tua "piccola". Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Core de mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Tanti auguri alla tua bimba.. ops.. donna!!! 18 anni.. ricordo i mei.. ero così carica di aspettative.. ed entusiasmo! Spero che queste cose accompagnino anche la tua ragazza..Un abbraccione

    RispondiElimina
  6. Solo da quando sono mamma anche io capisco cosa si possa provare per il proprio cucciolo e tu mi hai fatto commuovere <3

    Corro da mia mamma... credo proprio di non dirle spesso quanto le voglio bene... ma lei lo saprà???

    Auguri a tua figlia di <3

    RispondiElimina
  7. Ciao, che parole meravigliose e dolcissime! Mi sono commossa... Auguri a tua figlia!
    Francesca

    RispondiElimina
  8. sto piangendo, piangendo, piangendo...perchè...è un traguardo così importante... che da un lato mette euforia, dall'altro nostalgia...e una mamma premurosa e dolce come te...lo so quel che sente...stringila forte la tua piccola grande Sara, sono certa che sa di essere fortunatissima perchè avrai instaurato con lei un legame speciale che mi auguro di poter costruire anche io, giorno dopo giorno, asciugando lacrime, accendendo sorriri, e a volte standomene in disparte...Buon compleanno alla tua fanciulla, che il suo futuro possa essere proprio come tu, e lei, lo immaginate!

    RispondiElimina
  9. Oh cavoli, pure io mi son commossa...

    RispondiElimina
  10. Che bello il tuo post Alice, è molto tenero e dolce. Gli auguri più cari a tua figlia e un grande abbraccio a te. CIAO!

    RispondiElimina
  11. Che emozione!!! :)
    Buon compleanno alla tua eterna bambina.
    Ciao,
    Tiziana

    RispondiElimina
  12. Ho le lacrime agli occhi.

    Buon compleanno a tua figlia.

    RispondiElimina
  13. Mamma mia... passano così in fretta 18 anni? Ma che bella quella topolina nella culletta <3!!! Emozionante!! Un bascione gioia bella!

    RispondiElimina
  14. Che mamma fortunata, e anche che figlia fortunata. Questo post mi ha fatto commuovere ma anche le altre volte in cui parli della tua bimba (che rimane sempre bimba anche a 18 anni :-D) si percepisce il legame fortissimo che vi unisce

    RispondiElimina
  15. ma che teneraaaaa
    te li ho già fatti su fb ma te li rifaccio anche qui!
    quante emozioni e... e come passa il tempo maremmazucchina :(
    uff uff uff
    baci a te

    RispondiElimina
  16. auguri,auguri,intanto io mi sono commossa, a presto

    RispondiElimina
  17. SEI RIUSCITA A COMMUOVERMI CARA!!!!POCHE PAROLE PER ESPRIMERE L'AMORE IMMENSO DI UNA MAMMA VERSO LA PROPRIA FIGLIA!!!!CHE BEL TRAGUARDO 18 ANNI, ADESSO PER LEI INIZIA UN FUTURO TUTTO DA COSTRUIRE E SO CHE TU L'AIUTERAI AL MEGLIO, PERCHE' SEI UNA MAMMA MERAVIGLIOSA, CHE FORTUNA PER TUA FIGLIA!!!!TANTI CARI AUGURI!!!!UN ABBRACCIO SABRY

    RispondiElimina
  18. ma dai, già 18!!! Buon compleanno al tuo angioletto ;))) anche da parte mia! Baciotto, carissima.

    RispondiElimina
  19. e con le lacrime agli occhi per l'emozione, un mondo di auguri alla tua piccola grande principessa :)
    sei una mamma dolcissima tesoro, un abbraccio grande

    RispondiElimina
  20. Una mamma tenerissima e una figlia fortunata, una dedica sentita col cuore e il tempo che incornicia questo amore....vi abbraccio forte e tanti auguri!

    RispondiElimina
  21. buon compleanno alla tua piccola donna!!
    baci a voi

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri!! Che emozione e dolcezza trapela dalle tue parole, sarai sempre un faro per lei!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  23. Buon compleanno alla tua diciottenne!!!
    Dolcissime le parole che le hai dedicato, sei una mamma speciale Alice:)
    Bacioni...

    RispondiElimina
  24. Emozionante questo post!! Tanti auguri a tua figlia!!

    RispondiElimina
  25. Auguri alla tua piccola grande donna Alice! Traspare tanta emozione e tenerezza da ciò che scrivi...dev'essere meraviglioso il vostro rapporto! Auguri anche a te cara, perché quando compiono gli anni i nostri figli, è anche la festa della nostra rinascita, che passa attraverso il nostro amore per loro! Tanti baci, Mary

    RispondiElimina
  26. ❤️❤️❤️
    Non vorrei aggiungere altre parole

    RispondiElimina
  27. Un post davvero dolcissimo. Auguri alla tua piccola - grande fanciulla e un abbraccio a te.

    RispondiElimina
  28. Tantissimi auguri alla tua piccola donna!!! Un post bellissimo, ricco di emozioni e d'amore, che solo una mamma può scrivere!!!
    Baci

    RispondiElimina
  29. Augurissimi alla grintosa diciottenne! :)

    RispondiElimina
  30. Mi hai fatto piangere ....tanta felicita' ma anche tanti dolori abbiamo nei nostri cuori...che bellissima cucciola mora....auguriiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  31. Scusa il ritardo ma.... Buon compleanno! Auguroni alla tua giovane donna! 18 anni sono una meta importante!
    Auguroni anche a te mamma!
    Un bacione
    ciaooo

    RispondiElimina
  32. Che dolcezza Alice... auguri... anche a te mammina. Tanti baci

    RispondiElimina
  33. Grazie a tutti voi per gli auguri affettuosi !

    RispondiElimina
  34. Che emozione passare da te e trovare la foto della tua ex piccolina! Tenerissima questa cosa! ♥

    RispondiElimina
  35. Leggendo rivivo con te quel momento che anch'io ho vissuto quasi un anno fa....tanti Auguri

    RispondiElimina